la torta e l'arrosto...












la torta e l'arrosto...

Anche questa realizzazione è nata per uno spettacolo per bambini. Una torta e un arrosto realizzati per lo spettacolo "Soncosì".

La torta è composta con dei dischi di legno ritagliati con il traforo, poi sul lati del pvc sp. 1mm. incollato su due dischi dello stesso diametro per creare dei cilindri, rivestiti con dell'adesivo bianco. Le decorazioni realizzate con adesivi pre-spaziati sempre bianchi ma in questo caso lucidi per dare un pò di contrasto, mentre le palline sono di carta pressata verniciate la metà in bianco l'altra in rosso poi incollate sulla torta finta.
L'arrosto invece è stato realizzato con della gomma piuma arrotolata e "steccata" con lo spago, verniciata in acrilico a 3 colori con aerografi spray (bombolette). Il contorno è sempre materiale di recupero, ovvero quella paglia sintetica che si utilizza per riempire le scatole di imballaggio o i cesti natalizi, anch'essa verniciata a 2 colori in acrilico, mentre la purea è fatta con la schiuma per sigillare i serramenti. L'unica cosa vera è il vassoio di portata dell'arrosto :-)


eccoli in azione...

Nessun commento:

Posta un commento